Le notifiche sulle campagne di formazione possono essere utilizzate per notificare agli utenti, ai manager e agli admin della console KSAT l’iscrizione o l’avanzamento di un utente in una campagna di formazione. Questo articolo ti mostrerà come creare modelli di notifiche gestite per la formazione che i tuoi partner potranno utilizzare nelle loro campagne.
Per creare nuovi modelli di notifica sulla formazione gestita, vai su Formazione > Modelli di notifica. Quindi, fai clic sul pulsante + Nuovo modello di notifica sulla formazione nell’angolo in alto a destra della schermata. In questo modo si accede alla schermata Nuovo modello di notifica sulla formazione.
- Nome del modello: inserisci un nome per il modello di notifica sulla formazione. Questo nome ti aiuterà a individuare immediatamente lo scopo della notifica. Anche gli admin degli account per i quali stai creando le notifiche sulla formazione potranno visualizzare questo nome.
- Indirizzo e‑mail del mittente: inserisci l’indirizzo e-mail da cui vuoi che la notifica sembri provenire. Puoi utilizzare qualsiasi indirizzo e-mail.
- Nome del mittente: assegna un nome al mittente. Questo nome verrà visualizzato nel messaggio e-mail di notifica sulla formazione accanto all’indirizzo e-mail del mittente.
- Oggetto: inserisci l’oggetto dell’e-mail. Il destinatario vedrà questo oggetto nella sua posta in arrivo. Se non hai aggiunto un Nome del modello, l’oggetto verrà utilizzato anche come titolo del modello.
Dopo aver specificato le impostazioni della campagna, fai clic su Salva.
Per creare o modificare un modello di notifica sulla formazione, accedi a Formazione. > Modelli di notifica. In Modelli di sistema fai clic su uno dei nostri modelli di notifica sulla formazione integrati per aprirlo nel nostro editor WYSIWYG (What You See is What You Get) e apportare le modifiche necessarie. Quando si salvano le modifiche a un modello di sistema integrato, una copia della modifica verrà salvata nella categoria Bozze in Modelli gestiti.